A- A+
Roma
Bambini scomparsi a Roma, in fuga dalla famiglia: la polizia li riporta a casa

Bambini scomparsi a Roma, tutti in fuga dalla propria famiglia: gli agenti della Polizia di Stato li ritrovano e li riconsegnano ai genitori.

 

I fatti risalgono a due giornate differenti: il primo “salvataggio” è avvenuto il 2 luglio scorso quando una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, nel corso di una normale attività di controllo del territorio, ha notato in strada una donna molto agitata. Avvicinata, questa ha riferito ai poliziotti che suo figlio, un minore di 5 anni, con uno scatto repentino era fuggito al controllo della nonna facendo perdere le proprie tracce. Grazie alla conoscenza del territorio i poliziotti si sono diretti nelle vicinanze del parco di via Giovannipoli/Comodilla dove hanno rintracciato il piccolo intento ad arrampicarsi su una scarpata ad un’altezza di circa tre metri. Dopo aver guadagnato la sua fiducia, il bambino è stato messo in salvo e riportato a casa.

Nella mattinata del 3 luglio invece, un analogo episodio ha richiesto un nuovo intervento degli agenti dello stesso Commissariato. A chiedere aiuto questa volta, il padre della sedicenne, il quale ha raccontato agli investigatori che la propria figlia aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando due lettere manoscritte sulla quali palesava chiaramente la volontà di andare via di casa e di non farvi più ritorno. In un brevissimo lasso di tempo gli agenti hanno geolocalizzato la posizione della ragazza: una zona in cui abitava una sua amica. Dopo una perlustrazione delle strade, i poliziotti l’hanno individuata riaffidandola ai genitori.

Commenti
    Tags:
    bambini scomparsibambini romafugafamigliagenitoripoliziacasa
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

    Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

    i più visti
    i blog di affari
    Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
    di Bepi Pezzulli
    Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
    di Mariella Colonna
    A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.