A- A+
Roma
Banda dell'ariete in gioielleria: sfondata la saracinesca. Bottino da record
Il furto in gioielleria a piazza Bologna

Furto in una gioielleria in zona piazza Bologna, a Roma. È successo la notte del 15 novembre in via Ravenna, intorno alle ore 4. Il bottino, ancora non quantificato, sarebbe da record.

Alcune persone, non si sa ancora quante, dopo aver divelto la saracinesca, sono riuscite a introdursi nel negozio e a portare via la cassaforte, facendo però scattare l'allarme antifurto.

Allarme nel quartiere

È stato proprio il suono dell'allarme ad allertare i residenti, che hanno fatto diverse segnalazioni al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di piazza Bologna che, insieme ai militari del nucleo operativo Parioli e della sezione rilievi, stanno indagando per fare luce sulla vicenda e rintracciare i responsabili del furto.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.