A- A+
Roma
Banda di borseggiatori fermata sul bus: erano il terrore della linea 40

Banda di borseggiatori fermata sul bus da agenti in borghese. Arrestati quattro cittadini bulgari: erano il terrore della linea 40.

 

La banda, composta da uomini tra i 30 e i 48 anni, avevano accerchiato una donna di 55 anni ab ordo dell'autobus della linea 40 e, approfittando della ressa di persone salite alla fermata di largo di Torre Argentina, le avevano sfilato il portafoglio dalla borsa. Fortunatamente però, la era già nota e tenuta sotto controllo da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto, in servizio in abiti civili, che li osservava già da un po'. I militari sono intervenuti e li hanno bloccati subito dopo il furto, recuperando l'intera refurtiva. Gli arrestati sono stati trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    bandaborseggiatoribusladriroma







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.