A- A+
Roma
Bandiere nere e saluti romani al calcetto: Kennedy contro Virgilio, Roma caos
Partita di calcetto Kennedy-Virgilio

Doveva essere una partita di calcetto tra le squadre dei licei romani, Kenney e Virgilio, è diventata una bolgia con saluti romani sugli spalti, bandiere nere e fumogeni.

Lo racconta il deputato Pd, Andrea Casu: “A Roma bandiere nere, saluti romani, "boia chi molla" e fumogeni lanciati in campo. La caccia all’antifascista durante la partita tra studenti del Liceo Kennedy e Liceo Virgilio mette i brividi e riporta indietro le lancette agli anni più bui del nostro passato”.

Casu: “Assalto al Gay Center e caccia all'antifascista non sono fatti isolati”

Conclude Andrea Casu: Accade a distanza di poche ore dall’assalto con frasi omofobe e bastonate al Gay Center. Non sono fatti isolati, sta crescendo un clima di odio e violenza e il Governo più a destra della storia della Repubblica non può continuare a fare finta di non vedere”.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.