A- A+
Roma
Baracche abusive sotto ponte Duca D'Aosta: i vigili sgomberano l'area occupata

Baracche abusive sotto ponte Duca D'Aosta: intervengono gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che sgomberano l'area occupata.

Mercoledì mattina le pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute sotto Ponte Duca D'Aosta, nella golena sinistra, per liberare un'area occupata abusivamente.

Una zona oggetto di molteplici interventi da parte dei caschi bianchi che, in più occasioni, hanno provveduto a sgomberare insediamenti formatisi lungo quel tratto del lungotevere. Un'opera continua di monitoraggio che ha permesso, nel corso dei mesi di quest'anno, di ridurre la reiterazione degli illeciti di questo tipo, nonché il numero degli occupanti: da una decina di persone trovate durante i primi interventi a due cittadini di nazionalità straniera fermati questa mattina e che, al momento, si trovano presso il Comando di Via della Consolazione per le procedure di identificazione e per le verifiche rispetto alla regolarità sul territorio nazionale.

A questo intervento farà seguito l'avvio delle operazioni di bonifica dell'area da parte dell'Ama, con l'ausilio del personale della Polizia Locale, che proseguirà nell'attività di controllo per scongiurare nuove occupazioni.

Commenti
    Tags:
    baracche abusivebaraccheponte duca d'aostavigiliarea occupata







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.