A- A+
Roma
Barbarossa incontra De Gregori. Da Sanremo al nuovo tour: “Roma è de tutti”

Luce Barbarossa sposa Francesco De Gregori. La grande musica e la grande romanità si incontrano per prensentare il vinile che ha conquistato Sanremo "Roma è de tutti".

 

L'appuntamento per gli amanti della canzone d’autore è giovedì 17 Maggio, ore 18:30, per un confronto con due giganti della canzone italiana. In questa chiacchierata musicale tra i due cantautori romani, verrà esplorata la composizione e la realizzazione di questo disco particolarmente ispirato dove per la prima volta Barbarossa usa il dialetto romano per raccontare le sue storie. “Roma è de tutti”, uscito in concomitanza con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Un progetto coraggioso e originale, un grande successo di pubblico e di critica confermato dal tour teatrale che vedrà Barbarossa esibirsi con la sua band nella Capitale il 29 giugno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica.

Tags:
barbarossomusicaincontrofrancesco de gregorisanremotourroma è de tuttiroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

i più visti
i blog di affari
Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
di Angelo Maria Perrino
Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.