A- A+
Roma
Barzelletta Atac: la stazione Spagna chiusa anche a Pasqua. È caos Metro A

Fermata Spagna, prima il sì poi il dietrofront. Ennesima giravaolta di Atac, dopo l'annuncio la beffa: la stazione della Metro A resterà chiusa anche durante le festività di Pasqua.

 

I segnali dell'ennesimo flop erano nell'aria, ma Atac è riuscita comunque a superarsi. Dopo una polemica a distanza con il Mit, che si è trovato a smentire fantascentifici via libera alle scale mobili della stazione Spagna, arriva il verdetto: nessuna riapertura imminente. Eppure solo pochi giorni fa Franco Middei, responsabile servizi generali di Atac, raccontava come  la ditta reponsabile della manutenzione avesse "liberato quattro scale mobili e un'altra dovrebbe liberarla per venerdì". Un cronoprogramma definito, prima di Pasqua Spagna, poi, in settimana, l'annuncio della riapertura anche di Barberini.

Entrambe le attese sono stati tradite, con solo due ipotesi possibili: o i tempi annunciati erano mal calcolati, oppure a fermare il tutto è stato un nuovo intoppo alle scale. Quel che è sicuro, è che per la riapertura, tra Pasqua, 25 aprile e 1 maggio, si dovrà probabilmente attendere il mese prossimo.

A poca distanza dalla fermata Spagna c'è spazio anche per la protesta di Repubblica, con il Comitato per la riapertura della metro in protesta permanente da 4 giorni: "Noi tanto saremo qui, anche durante durante le feste. Finché non riaprono la metro - dichiara il presidente del Comitato Angelo Mantini - Pure Pasqua? Certo, pure Pasqua, ed abbiamo in mente un gesto molto forte...".

Commenti
    Tags:
    atacbarzellettastazione spagnametro afestepasquacaostrasportiroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Strage di delfini nel Lazio, trovato il 14° cadavere: è allarme moria

    Strage di delfini nel Lazio, trovato il 14° cadavere: è allarme moria

    i più visti
    i blog di affari
    Abbonamenti stadio a numero chiuso: miope scelta societaria
    di Massimo Puricelli
    FASHION TV premia Just Cavalli Porto Cervo come miglior club del 2019
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'unica strada è ricucire con la Lega. Il M5s al bivio, rischio sparizione
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.