A- A+
Roma
Bassotto-mania alle porte di Roma. Fioretta Mari madrina del raduno dedicato
Advertisement

È bassotto-mania alle porte di Roma. Arriva anche nella Capitale il primo raduno interamente dedicato agli appassionati, con l'attrice Fioretta Maria come madrina d'eccezione.

 

Il 19 maggio, presso l’agriturismo Poggio dei Cavalieri, l’associazione Cuor di Pelo Onlus, fondata nel 2015 da Alessandro Nigro e Rodolfo Colombo con lo scopo di salvare, curare trovare una famiglia ad ogni bassotto in difficoltà, promuove la sua prima tappa romana con una madrina d’eccezione al fianco della famosa attrice, grande amante degli amici a quattrozampe. La Mari, che ha avuto per dieci anni un bassotto di nome “Oscar” ed oggi vive con altri due cani di diverse razze: “Nanà” e “George” (finalista nel programma de “I Fatti Vostri” per il Mister Dog televisivo), arriverà nella Capitale dalla Sicilia (dove è in scena con lo spettacolo “Sicilian Comedy”) proprio per trascorrere una giornata in compagnia delle centinaia di cagnolini presenti e premiare i vincitori delle varie categorie previste.

 

Una manifestazione speciale da vivere in armonia, mano nella zampa con i propri amici aniamli. Un inno alla condivisione per coloro che hanno già compreso l’avvenutra di possedere un cane, nonché un elogio a quanto la sua presenza in casa arricchisca la vita di grandi e piccini. Nella location di via Casale San Nicola 425, su una verdeggiante collina, tra olivi secolari e prati di lavanda, a partire dalle ore 11.00 si svolgeranno una serie di iniziative, tra le quali le premiazioni del bassotto più giovane, quello più anziano, quello che arriva da più lontano, quello più romano, in una full immersion di sorrisi e gioia allo stato puro. Durante l’anno Cuor di Pelo Onlus sceglie location in tutta Italia nelle quali organizzare momenti di aggregazione tra i soci e simpatizzanti della razza, preferendo sempre delle strutture pet friendly immerse nel verde.

Tags:
bassottomaniacanipassioneromafioretta mariradunoconcorso




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: bufera di grandine a est, città sott'acqua: Raggi: “Scusate i disagi”

Roma: bufera di grandine a est, città sott'acqua: Raggi: “Scusate i disagi”

i più visti
i blog di affari
Il nuovo ordine mondiale globalizzato ci vuol rendere tutti migranti
di Diego Fusaro
Salvini matador/ Da Trento e Bolzano un ottimo viatico per il Cambiamento
di Angelo Maria Perrino
PD emblema della sinistra: si crede la soluzione, ma è il problema
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.