A- A+
Roma
Bastonate alla moglie, lei si barrica in casa: salvata dalla Polizia

Per difendersi dal marito si barrica in una stanza e attende la Polizia di Stato: 58enne originario di Ferentino, in provincia di Frosinone, arrestato per lesioni e maltrattamenti. E' successo nella zona di Pantano Borghese.

 

Il bastone era l’arma maggiormente usata dall’uomo per colpire la moglie ma il marito violento era arrivato a tirarle anche delle cassette piene di pomodori. Nell’ultima aggressione l’uomo ha utilizzato addirittura un coltello con il quale si è autolesionato per far credere agli agenti che quelle ferite gliele avesse procurate la vittima.

A loro arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna in stato di shock e il marito ubriaco, il quale, nonostante la presenza degli agenti, voleva continuare ad aggredire la moglie.

Grazie alle testimonianze dei vicini, agli accertamenti effettuati dal commissariato Romanina e al racconto della stessa vittima, la polizia è riuscita a ricostruire diversi episodi in cui il 58enne aveva picchiato la donna che tuttavia non era mai andata in ospedale temendo possibili ripercussioni.

Per il marito si sono spalancate le porte del carcere. Per la moglie, refertata in ospedale con 21 giorni di prognosi, è finito un incubo.

Commenti
    Tags:
    bastonateaggressioneviolenza familiarepoliziaarrestomogliemaritopantano borghese


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

    Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

    i più visti
    i blog di affari
    Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
    di Alberto De Franceschi
    Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
    di Diego Fusaro
    Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.