A- A+
Roma
Befana “animale” al Bioparco: arrivano i pinguini. Ingresso gratis con il frac

Befana “animale” al Bioparco di Roma: è festa con neoarrivati pinguini. Organizzate varie attività per i più piccoli durante il giorno dell'Epifania. Sconti per chi acquista il biglietto on line ed ingresso gratuito per tutti i visititatori che si presenteranno in frac.

 

In occasione dell’apertura della nuova area dei pinguini del Capo, il Bioparco propone una promozione speciale valida fino al giorno dell’Epifania: a chi acquisterà il biglietto esclusivamente on line sarà riservata la tariffa di 8 euro, sia adulti che bambini (anziché 16 euro adulti e anziché 13 euro bambini). Il biglietto potrà essere utilizzato dopo 24 ore dall’acquisto on line. Inoltre, ingresso gratuito per tutti coloro che si presenteranno in frac.

Domenica 6 gennaio 2019, presso l’area pinguini, gli operatori didattici saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche della specie, nonché le principali minacce, tra cui il petrolio e le plastiche, e per rispondere alle domande del pubblico. Il tutto allietato dalla presenza di animatori, Befana in persona inclusa, che creeranno momenti di intrattenimento e regaleranno la maschera da pinguino a tutti i bambini. Inoltre alle ore 12:15 e alle 16:00 il personale zoologico organizzerà due appuntamenti con il pasto dei pinguini.

Immancabili durante la giornata gli appuntamenti con l’attività “A TuxTu con gli animali”, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti).

Commenti
    Tags:
    bioparcoromaanimalibefanaepifania6 gennaiopinguiniattivitàbambinifracsconti




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
    di Diego Fusaro
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.