A- A+
Roma

"Leggiamo oggi sui social di uno degli Expert Boarder dei gruppi di discussione M5S in Municipio IX un annuncio in pieno stile talent show che chiama a raccolta i propri amici di facebook per candidarsi come assessori nel Municipio IX.
E' desolante assistere a questo spettacolo che dimostra che il nuovo governo del nostro territorio, non ha la minima idea nemmeno della squadra da mettere in campo; questo non fa ben sperare per quanto riguarda le idee e le iniziative necessarie a governare il nostro Municipio”. Lo dichiarain in una nota Emanuele Belluzzo esponente FI del Municipio IX. "Speriamo che questo smarrimento dimostrato anche dai neo presidente in alcuni video presenti sui social social sia solamente temporaneo, e che presto si metta mano serimente ai problemi urgenti che fino ad oggi non sono stati affrontati come la raccolta differenziata, la manutenzione del verde e delle strade, le scuole, le periferie, solo per citarne alcuni", aggiunge.

Tags:
m5stellevirginia raggiricerca assessoriemanuele belluzzo







Kurt Rosenberg, l'amico di Wojtyla che combatté per la libertà dell'Italia

Kurt Rosenberg, l'amico di Wojtyla che combatté per la libertà dell'Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.