A- A+
Roma
Benetton sfida la crisi e apre a Roma cinque store nuovi di zecca

Negozi che chiudono, botteghe storiche a rischio invece Benetton si espande a Roma e prosegue così nel proprio piano di riaperture a livello globale. Il marchio veneto, dopo le recenti ristrutturazioni dei punti vendita di via Cola di Rienzo e viale Libia, ha svelato oggi il nuovo concept dello store di Piazza di Trevi e, sempre in questi giorni, di quello in via Nazionale.

 


“Roma è una delle nostre ‘fortress city’, una città ‘fortezza’ in cui abbiamo intenzione di crescere, con investimenti importanti”, ha spiegato a Pambianconews Marco Messini, chief distribution & sales officer del brand.

“Insieme a Milano, Parigi e molte altre capitali europee, è per noi una città chiave dove sviluppare la strategia aziendale di negozi di dimensioni medie (fino a 800/1000 quadrati), e non enormi, ubicati in location importanti e caratterizzati dal format On Canvas”. Nella celebre piazza romana, il brand ha infatti riaperto con On Canvas, il format del gruppo lanciato nel 2014 e che oggi conta su circa 200 store in tutto il mondo, su una superficie di circa 600 metri quadrati dedicati alle collezioni donna, uomo e bambino per un totale di tre piani.
Alle riaperture seguirà un piano di opening: “Apriremo cinque nuovi store tra il 2017 e il 2018, che si andranno ad aggiungere ai 16 punti vendita già esistenti nella Capitale, di cui sei a gestione diretta”, conclude il manager. A dicembre, infine, verrà tagliato il nastro di un nuovo store di 300 metri quadrati a Fiumicino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamentobenettoncrisinegoziroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.