A- A+
Roma
Bengalese travolto da furgone portavalori muore davanti al figlio 16enne

È stato travolto ed ucciso da un furgone portavalori Barik Abdl, 45enne del Bangladesh. L'uomo era appena uscito, intorno alle 10, dall'ufficio stranieri quando è stato investito dal camion, proprio sotto gli occhi del figlio.

 

Il fatale incidente di via Pino Pascale, altezza Palmiro Togliatti, è infatti avvenuto sotto gli occhi del 16enne, che ha visto il Fiat Ducato colpire in pieno il padre. Inutile la corsa in codice rosso al policlinico Umberto I, con l'uomo già deceduto per la ferite prima dell'arrivo in pronto soccorso. L'autista, visibilmente sotto choc al momento dello scontro, dovrà quindi ora rispondere dell'accusa di omicidio stradale.

Tags:
bengalesefurgoneuccidemuoretravolgefigliopalmiro togliattiroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.