A- A+
Roma
Bibitari casertani sui treni regionali. Vendevano panini, biscotti e alcolici

Hanno fermato, a bordo di un treno regionale della tratta Roma- Chiusi, due 50enni di origine casertana che, seppur sprovvisti di ogni autorizzazione necessaria per la vendita, sono stati sorpresi con un attrezzatissimo carrellino portavivande con esposti contenitori termici per caffè e tè, panini, biscotti vari e bibite alcoliche ed analcoliche.

La squadra di Polizia amministrativa del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio ha inflitto sanzioni per un totale di 10.328 euro nonché eseguito un corposo sequestro di generi alimentari. In particolare gli agenti.

I due, già conosciuti agli agenti della Polfer, per analoghi comportamenti, sono stati contravvenzionati ai sensi delle disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città e sottoposti a relativo provvedimento di allontanamento.

Commenti
    Tags:
    trenitreni regionalibibitarovendita abusivapolferferrovie dello statopolizia ferroviaria







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.