A- A+
Roma
Bici a noleggio gettate nel Tevere, presentato un esposto contro i vandali

Bici a noleggio abbandonate e gettate nel Tevere, contro un nuovo caso di ciclisti incivili scende in campo il Codacons. L'associazione dei consumatori ha annunciato di aver presentato un esposto ala Procura di Roma.


 

"Già nei mesi scorsi la stampa si era occupata delle biciclette a noleggio lanciate nel Tevere, ma evidentemente non è stato fatto abbastanza per porre fine a questa insulsa violenza verso l’ambiente e la città - accusa Carlo Rienzi, presidente del Codacons - Per tale motivo abbiamo chiesto alla magistratura di individuare i responsabili dell’abbandono di bici a noleggio nel fiume, e procedere penalmente nei loro confronti per i reati di danneggiamento, deturpamento e inquinamento ambientale".

Commenti
    Tags:
    bicinoleggioteverevandaliespostoprocura romaroma







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.