A- A+
Roma
Bici OBike finisce nel Tevere: la società denuncia vandali per danneggiamenti

Rubano bici a noleggio e la gettano nel Tevere, filmando la bravata e pubblicandola sui social. La società OBike, che gestisce il bike sharing a flusso libero nella Capitale, denuncia e segnala i vandali per danneggiamenti.

 

La denuncia contro ignote è scattata al termine di segnalazioni ed incoraggiamenti da parti di molti utenti, tra cui anche il sindaco di Roma Virginia Raggi, che sul caso si è espressa così: "Abbiamo visto questo video delle OBike, ovviamente non ci sono targhe né altro, ma stiamo chiedendo in rete a chiunque riconosca queste ragazze per identificarle e sanzionarle". La società, che ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri, fa sapere come questa sia la "seconda denuncia" fatta in città: "Questa è una vittoria dei cittadini per bene che ci hanno inviato le loro segnalazioni e vedono una prima risposta", sottolineano da OBike. La stessa società precisa che non intende divulgare i dati sul numero di bici vandalizzate a Roma per "non dare visibilità a questi atti. Si procede a denunciare in base alle segnalazioni".
 

Tags:
biciclettanoleggioromateveredannivandalidenunciaraggi






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Pesticidi su frutta e verdura. L’allarme: “Residui chimici in 2 prodotti su 3”

Pesticidi su frutta e verdura. L’allarme: “Residui chimici in 2 prodotti su 3”

i più visti
i blog di affari
LUM School of Management sede di Milano. Si inaugura l'anno accademico
Per Renzi il Pd è una riserva di caccia
di Maurizio de Caro
Gli italiani vogliono le energie rinnovabili, è boom di richieste
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.