A- A+
Roma
Bimba di un anno investita davanti l’asilo: è in fin di vita al Bambino Gesù

Incidente davanti ad un asilo di Velletri: investita bambina di un anno, ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bambino Gesù.

La piccola, secondo le ricostruzioni, sarebbe stata investita nel parcheggio dall’auto di una mamma che stava accompagnando la figlia alla scuola privata di via del Marco Finlandese, aperta come centro estivo. La donna ha raccontato di aver urtato qualcosa con la sua Bmw e di aver visto la bambina a terra solo dopo aver girato.  La 27enne ha poi deciso di portare la vittima all’ospedale di Velletri da dove poi è stata trasferita in eliambulanza al Bambino Gesù.

Secondo quanto riferito, la bambina, con un grave trauma cranico, è stata sottoposta ad una delicatissima operazione. La piccola, che ha subito lesioni ischemico emorragiche e ha necessità di supporto di rianimazione avanzato, al momento è in prognosi riservata. La donna al volante è stata sottoposta a droga e alcol test.

Tags:
incidentevelletriincidente stradalebambina investitaospedale bambino gesù





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac: troppi dipendenti, super pagati e assenteisti L'analisi choc di Wired

Atac: troppi dipendenti, super pagati e assenteisti L'analisi choc di Wired

i più visti
i blog di affari
Hillary Clinton si ricandida alla Casa Bianca: l'ambizione smodata crea mostri
di Marco Zonetti
A Milano rinasce Trattoria Toscana-Elite, multiforme salotto dell'arte
di Paolo Brambilla - Trendiest
La sostenibilità condizione per accesso al cibo nei Paesi poveri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.