A- A+
Roma
Bimba lituana di 11 anni si perde a Trinità dei Monti. Scatta paura rapimento

Brutta disavventura per una bimba lituana che mercoledì si è persa tra la folla a Trinità dei Monti. La piccola turista ha infatti perso di vista i genitori, rimanendo così da sola.

Alcuni cittadini, vedendo la piccola da sola e in cerca dei genitori, hanno allertato il 112. Una volta sul posto i Carabinieri hanno tranquillizzato la bambina e poi iniziato la reicerca dei genitori, senza però riuscirci: i militari hanno eseguito diversi accertamenti per risalire all'albergo dove risiedeva la famiglia, ma con esito negativo. Grazie all'aiuto della piccola, i Carabinieri sono riusciti a risalire al profilo social della madre, una 36enne, e a contattarla. I genitori sono stati rassicurati e invitati al comando stazione Roma Quirinale dove, poco dopo, hanno potuto riabbracciare la piccola, riaffidata loro dai carabinieri in buone condizioni di salute. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambina persabambina ritrovatacarabinieritrinità dei monti






    I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

    I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.