A- A+
Roma
Bimbo di 8 anni si addormenta sullo scuolabus e rimane prigioniero dentro

Le urla del bimbo rimasto chiuso nel bus hanno attirato l'attenzione di una donna che stava passeggiando e dopo l'intervento dei carabinieri è stato liberato.

Succede a Faleria, in provincia di Viterbo, dove un bambino di 8 anni ha iniziato a urlare chiedendo aiuto dopo essersi trovato rinchiuso nello scuolabus sul quale si era addormentato e che era stato parcheggiato nel deposito comunale. Le urla hanno attratto una signora che stava passeggiano nella zona col cane che ha chiamato i carabinieri.

La liberazione

“Guarda che ti sei inventato pur di non andare a scuola”, ha detto uno dei militari al bambino dopo averlo aiutato ad aprire le porte dello scuolabus per tranquillizzarlo, mentre sul posto giungevano la mamma del bimbo e la responsabile del trasporto. La famiglia ha dichiarato che al momento non esporrà denuncia né nei confronti della responsabile, scesa dal mezzo poco prima che fosse parcheggiato nel deposito, né verso l'autista che aveva condotto il bus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinoprigionieroscuolabus






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.