A- A+
Roma
Bimbo migrante nel tweet anti-Salvini del Pd Lazio: è bufera. Lega all'attacco

Migranti, tweet anti-Salvini pubblicato dal Pd Lazio e subito rimosso dopo la valanga di critiche sul social: “Anche lui vuole ballare al Papeete”. È bufera, insorge la Lega con la consigliere regionale Laura Corrotti che si scaglia contro la propaganda politica del Pd.

 

Scrive Laura Corrotti in un post al veelno su Facebook: “Prima attaccano Salvini in Senato per aver citato i suoi figli nel suo intervento sul caso Gregoretti e poi pubblicano un tweet strumentalizzando la foto di un minore per distorcere la realtà dei fatti in una battaglia politica. Non credo che, in questo caso, un dietrofront possa bastare per salvarsi dalla brutta figura commessa. Come sempre il Pd predica bene e razzola male con una propaganda politica sempre più al ribasso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbo migranteconsigliere regionalelaura corrottilegamigrantipapeetepd laziosalvinitweet pd lazio






Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.