A- A+
Roma
Bimbo sbranato da una scrofa, le condizioni restano critiche al Bambino Gesù

Restano critiche le condizioni del bimbo di 2 anni sbranato da una scrofa domenica scorsa a Corcolle: il piccolo è ricoverato al Bambino Gesù presso l’Area Rossa del Dipartimento di Emergenza e Accettazione con supporto rianimatorio intensivo, finalizzato al controllo del rischio infettivo nonché al supporto delle funzioni vitali.

 

Il bambino giunto domenica sera in eliambulanza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù dopo il tragico episodio, in cui ha perso la vita un 50enne romeno. La prognosi resta riservata.

Commenti
    Tags:
    sbranato da una scrofabimbo sbranato da scrofascrofascrofa uccide uomocondizioni critichebambino gesù







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.