A- A+
Roma
Bioparco, scatta la caccia alle 5 befane: maxi-festa per i più piccoli

Torna l'appuntamento con l'epifania al Bioparco: cinque strampalate befane si nasconderanno tra i sentieri del parco per una caccia al tesoro molto particolare.

 

Tutti i bambini sono invitati a partecipare alle attività organizzate in occasione dell'Epifania, sabato 6 gennaio dalle 11 alle 15.30. Un'occasione da non perdere, come l'esclusivo sconto per chiunque acquisti il biglietto online, che pagherà appena 8 euro.
Finita la caccia alle 5 befane prenderanno vita un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti. Alle ore 14.30 sarà messo in scena lo spettacolo finale, che avrà come trama le vicende divertenti di una speciale Befana e il suo amico spazzacamino.
Sempre a partire dalle 11.30 si potrà partecipare all’attività A TuxTu con la natura per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
Alle 12 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia: i bambini potranno darle da mangiare, ascoltando storie e curiosità sugli elefanti raccontate dal personale del parco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animaliattivitàbambinibefanabioparcocaccia al tesorocapitaleelefanteepifaniafamigliafestafestivitgiochilaboratoriparcoromazoo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.