A- A+
Roma
Bioparco, scatta la caccia alle 5 befane: maxi-festa per i più piccoli

Torna l'appuntamento con l'epifania al Bioparco: cinque strampalate befane si nasconderanno tra i sentieri del parco per una caccia al tesoro molto particolare.

 

Tutti i bambini sono invitati a partecipare alle attività organizzate in occasione dell'Epifania, sabato 6 gennaio dalle 11 alle 15.30. Un'occasione da non perdere, come l'esclusivo sconto per chiunque acquisti il biglietto online, che pagherà appena 8 euro.
Finita la caccia alle 5 befane prenderanno vita un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti. Alle ore 14.30 sarà messo in scena lo spettacolo finale, che avrà come trama le vicende divertenti di una speciale Befana e il suo amico spazzacamino.
Sempre a partire dalle 11.30 si potrà partecipare all’attività A TuxTu con la natura per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
Alle 12 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia: i bambini potranno darle da mangiare, ascoltando storie e curiosità sugli elefanti raccontate dal personale del parco.

Tags:
bioparcoepifaniabefanafestabambinizooparcoanimalielefantecaccia al tesorogiochilaboratoriattivitàfamigliaromacapitalefestivit






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Capannelle, just cavalli e corse. Grazie agli arabi rivive l'ippodromo di Roma

Capannelle, just cavalli e corse. Grazie agli arabi rivive l'ippodromo di Roma

i più visti
i blog di affari
Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
di Mariella Colonna
Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
di Ernesto Vergani
Notre Dame teatro del pensiero superfluo. Tutti esperti d'arte improvvisati
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.