A- A+
Roma
Blade Runner: esordio a Roma. Il regista prega i giornali: “Niente spoiler”

Conto alla rovescia per l'uscita del sequel di Blade Runner. A 35 anni dal successo della pellicola culto firmata Ridley Scott arriva l'attesissimo film di Denis Villeneuve. Ma il regista lancia un appello alla stampa: “Non rivelate nulla, il pubblico deve godersi la sorpresa”.

 

I giornalisti italiani avranno l'occasione di vedere in anteprima Blade Runner 2049 martedì 3 ottobre, a patto che non diffondano spoiler sulle riviste e nemmeno sui social network. D'altronde gli appassionati di fantascienza hanno dovuto aspettare più di 30 anni per avere sotto agli occhi il secondo episodio ed è giusto che chi l'ha realizzato si preoccupi di mantenere il riserbo sui colpi di scena che sicuramente caratterizzeranno il nuovo blockbuster.
“Ciao amici miei, sono eccitato all'idea che voi stiate per vedere il mio film. Ho però un piacere da chiedervi. Non so quale sarà il vostro giudizio, comunque, indipendentemente da quello che scriverete, vorrei chiedervi di preservare questa esperienza per il pubblico in modo che possa godersi nello stesso vostro modo... senza conoscerne in anticipo i dettagli. So che quello che vi chiedo è un grande impegno, ma spero che onorerete questa promessa. Denis”. Questo è il messaggio che è stato diffuso da Denis Villeneuve, che si è firmato solo col nome di battesimo forse per avvicinarsi ancora di più ai giornalisti e smuovere le loro coscienze.  
Il pubblico dovrà aspettare ancora qualche giorno per l'uscita del film, che sbarcherà nelle sale di tutta Italia il 5 ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blade runnerblade runner 2049cinemadenis villeneuveesordiofantascienzafilmregistaspoilertop secret






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.