A- A+
Roma
Roma, blitz al campo nomadi, multe e auto sequestrate. Controlli al Car

Controlli a tappeto tra Guidonia e Setteville, al campo nomadi di via dell'Albuccione e al Centro Agroalimentare di Roma.

Gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Roberto Arneodo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, della Sezione di Polizia Stradale e del Reparto Mobile di Roma, hanno effettuato controlli straordinari nei comuni di Guidonia e Setteville.

Nell’area del campo nomadi di via dell’Albuccione sono stati controllate 104 persone, di cui 34 con vari precedenti di polizia e 7 accompagnate in ufficio per l’identificazione. Una delle auto controllate, seppur perfettamente marciante e con le targhe apposte, è risultata registrata al PRA come “cessata circolazione” e quindi sequestrata. Elevate contravvenzioni per un totale di 1.867.000 euro.

Gli stessi operatori di polizia si sono poi trasferiti al Centro Agroalimentare di Roma per effettuare controlli all’entrata della struttura ed anche all’area interna. Tra le persone identificate erano presenti anche minorenni egiziani sprovvisti di documenti identificativi. I minori, dopo le procedure per l’identificazione, sono stati affidati ad una casa famiglia; uno di loro, trovato in possesso di pochi grammi di hashish, è stato segnalato alla Prefettura.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadicar romacentro agroalimentarecriminalitàguidoniapoliziaromroma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.