A- A+
Roma
Blitz antidroga tra Termini e San Lorenzo: arrestati sei pusher nordafricani

Maxi blitz antidroga tra Termini e San Lorenzo: arrestati sei pusher nordafricani.

 

È stata una giornata all'insegna della lotta al degrado e all'illegalità quella di martedì, durante la quale i controlli senza sosta dei carabinieri hanno portato all'arresto di sei pusher. Il primo fermo dei militari in Piazza Vittorio Emanuele, dove due nigeriani, di 18 e 33 anni, sono stati trovati in possesso di decine di dosi di marijuana, nonché di soldi contanti provenienti dall'attività di spaccio. Poche ore dopo, nella stessa piazza, è stato notato un 33enne del Mali, intento a nascondersi per evitare i controlli. L'uomo è stato così fermato e trovato in possesso di svariate dosi di marijuana e di circa 100 euro. In via Principe Amedeo arrestato invece un 24enne tunisino e un 26enne ghanese, anche loro scoperti con dosi di marijuana. Cocaina e denaro contante sono infine stati trovati nelle tasche di un tunisino di 30 anni, senza fissa dimora e con precedenti, arrestato in zona San Lorenzo. I quattro pusher africani sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags:
blitzdrogacocainamarijuanapusherafricanispaccioromaterminisan lorenzo







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.