A- A+
Roma
Blitz contro i clan di Ostia: sequestrati soldi e droga. In manette 5 pusher

Blitz dei carabinieri nella base dello spaccio di Ostia; sequestrati hashish, marijuana e cocaina. In manette finiscono cinque spacciatori, tra cui una donna.

 

Duro colpo agli “affari” di piazza Gasparri, dove, all'interno di un appartamento, si svolgeva l'ormai noto giro di stupefacenti di Nuova Ostia. Protagonisti quattro persone, due “vedette” di guardia alla porta e due veri e propri spacciatori. I militari, al termine di lunghi appostamenti, sono riusciti a sorprendere i quattro facendo irruzione durante la notte, cogliendoli in flagranza ed arrestandoli. Recuperati nel corso della perquisizione circa 15 grammi di cocaina, nonché materiale per taglio, peso e confezionamento dello stupefacente.

Arrestato poi nella mattinata di lunedì un 26enne molto vicino ai clan di piazza Gasparri, il quale, nonostante tre figli molti piccoli, è stato sorpreso in casa con 800 grammi tra hashish e marijuana. I militari hanno infine scoperto più di 30mila euro in contanti, provenienti dall'attività di spaccio, 10mila dei quali sottovuoto, per poter essere nascosti anche all'interno di recipienti pieni d'acqua.

Tags:
blitzclanostiadrogasoldimarijuanacocainahashishromanuova ostia







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.