A- A+
Roma
Blitz dei Carabinieri: arrestati 10 pusher in 24 ore. Sequestrate 1000 dosi

Massiccia operazione antidroga dei Carabinieri: in manette 10 pusher nelle ultime 24 ore, tutti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate migliaia di dosi, pronte ad essere smerciate nelle piazze di spaccio, tra cocaina, hashish, marijuana e shaboo.

 

Le zone passate sotto lo sguardo attento delle numerose pattuglie, in divisa e in abiti civili, impiegate nell’operazione sono state quelle di San Basilio, Appia, Torrevecchia, Primavalle, Cinecittà e Quarticciolo.

A finire in manette sono stati 7 romani, un ragazzo originario di Napoli, uno cinese ed uno filippino, di età comprese tra i 19 e i 56 anni, perlopiù pregiudicati, sorpresi complessivamente in possesso di circa 500 gr. di marijuana, 45 gr. di cocaina, 24 gr. di cristalli di shaboo purissimi e 76 gr. di hashish.

Durante le attività di controllo, i militari hanno anche sequestrato il bottino dei pusher, oltre 2.000 euro in contanti ritenuti provento della loro illecita attività.

Commenti
    Tags:
    carabinieridrogaarrestatipusherromadosimarijuanahashishcocainashaboo







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.