A- A+
Roma
Blitz dei Carabinieri nelle piazze di spaccio: in manette 6 pusher romani

Blitz dei Carabinieri nelle più note piazze di spaccio della Capitale: finiti in manette 6 pusher romani. Sequestrate decine di dosi di cocaina tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata.

 

Il primo blitz è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, in una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia. I Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca, dopo un’attenta attività di osservazione, hanno arrestato due romani, entrambi di 33 anni con precedenti. I militari hanno osservato la loro attività e al momento dell’arresto, a seguito della perquisizione personale, li hanno trovati in possesso di 20 dosi di cocaina, del peso di circa 15 grammi, e di oltre mille euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo l’arresto sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa di essere processati.

Martedì sera in via Casilina, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un altro romano di 21 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine. I militari nel monitorare una nota piazza di spaccio, lo hanno visto aggirarsi con fare sospetto e fermato per un controllo, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi. Dopo l’arresto il giovane è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Sempre nel pomeriggio di martedì, nel quartiere di Tor bella Monaca, in via dell’Archeologia, i militari hanno arrestato altri 3 spacciatori. I primi due, romani di 42 e 44 anni, sono stati bloccati mentre stavano cedendo ad un tossicodipendente, identificato e segnalato alla competente autorità, 2 dosi di cocaina. A seguito della successiva perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato un’altra dose di cocaina e 130 euro, provento della pregressa attività di spaccio. Il terzo pusher, sempre romano di 31 anni, nullafacente e con precedenti, è stato notato aggirarsi con fare sospetto sempre in una nota zona di spaccio. A seguito del controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, del peso di circa 6 grammi e della somma contante di 175 €, tutto sottoposto a sequestro. Sarà processato in mattinata presso le aule del Tribunale di Roma, assieme agli altri 5 arrestati, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    drogacarabinieriarrestipushercocainaspaccioblitz







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.