A- A+
Roma
Blitz di Forza Nuova negli studi di La7: confronto tra Floris e militanti

Blitz di Forza Nuova negli studi di La7, via Tiburtina, intorno alla mezzanotte di martedì. Irruzione di un gruppo di attivisti, a confronto con Giovanni Floris.

 

Una trentina di militanti sono riusciti ad entrare negli studi che, in diretta, stavano ospitando il talk show diMartedì, chiedendo di poter partecipare. A calmare gli animi, mentre era in onda un contributo registrato e quindi a telecamere spente, il conduttore Giovanni Floris, a colloquio con alcuni di loro.

In corso le indagini dei carabinieri del nucleo informativo del comando provinciale di Roma, che stanno svolgendo accertamenti sui volti degli autori del bliz ripresi dalle telecamere. Le indagini poi confluiranno in un'informativa alla Procura per la valutazione delle posizioni dei singoli soggetti.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitzdimartedìforza nuovagiovanni florisla7romastudi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.