A- A+
Roma
Blitz il primo maggio, trovato pusher con 21 kg di marijuana in macchina

Viaggiava con 21 kg di marijuana in macchina quando la polizia lo ha fermato per un controllo.

 

Per il pusher nigeriano a bordo della vecchia Ford su via Iperione sono scattate le manette. Il giovane, prima di arrendersi, ha provato il tutto per tutto e si è dato alla fuga, ma senza successo. Dopo il breve inseguimento è stato arrestato anche per aver colpito gli agenti di pattuglia.

Sempre il primo maggio un altro spacciatori di origini nigeriane è finito in carcere perché fermato dai poliziotti dei commissariati Porta Pia e San Lorenzo con 6 etti di marijuana mentre era in partenza per la Germania con un pullman di una linea low cost.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoblitzdrogainseguimentomarijuananigerianoprimo maggiopusherspacciatore






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.