A- A+
Roma
Blitz in centro, un ristorante e un supermercato chiusi per blatte e topi

Blatte e feci di topo in un ristorante e in un supermercato di via dei Coronari. Lo hanno scoperto gli agenti di Polizia Locale, durante i controlli effettuati su quindici attività della zona.


E' così intervenuta la Asl, che ne ha disposto la chiusura oltre che le sanzioni amministrative, mentre le prescrizioni per carenze di tipo igienico e strutturale sono state comminate a diversi esercizi. Dai controlli di Aequaroma, poi, sono emersi 459.668,26 euro di evasione per la Tari.


Inoltre, in seguito agli accertamenti della Polizia, sono stati consegnati sei verbali per somministrazione abusiva, tre per assenza di impianti di smaltimento fumi (canna fumaria), due per occupazione e ampliamento di suolo pubblico abusiva, quindici per omessa indicazione dell'orario di apertura e chiusura dei locali, assenza deBl cartello di divieto di fumo e omessa indicazione degli ingredienti e degli allergeni nei cibi destinati alla clientela. Il 90% degli esercizi è stato sanzionato per l'assenza di autorizzazione di insegne e di impianti di illuminazione esterni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitzcentro storicochiusuraevasionemultteristorantesupermercatovia dei coronarivigili






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.