A- A+
Roma
Blitz nella tana del pusher: dentro i calzini 1 kg di eroina. Arrestato 29enne

Carabinieri in missione nella "tana" del pusher. Durante la perquisizione il cassetto dei calzini con "sorpresa": all'interno 1 kg di eroina. 

 

A finire in manette, con l'accusa di detenzioni di sostanze stupefacenti a fine di spaccio, un nigeriano di 29 anni, monitorato dai militari per diversi giorni. Il blitz è scattato però solo nel pomeriggio di domenica, quando la perquisizione nell'appartamenti di via del Casale Lumbroso ha portato alla scoperta, in un armadio della sua camera da letto, di olte 1 kg di eroina. Per la precisione 97 ovuli elettrosaldati, nonché materiale per taglio e confezionamento, nascosti all'interno di diversi calzini sportivi.

Per il 29enne pusher, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli. 

Commenti
    Tags:
    blitzdrogapushereroinacalzinispaccioarrestoroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.