A- A+
Roma
Bloccava le ragazze sole sul treno per costringerle a guardarlo masturbarsi

Avvicinava le ragazze su autobus e treni per avere un pubblico durante la masturbazione.

 

Un 60enne è stato arrestato per violenza privata, atti osceni e detenzione di arma da taglio dato che durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello. L'uomo bloccava le ragazze che viaggiavano da sole e le costringeva a guardarlo mentre lui si masturbava. Una delle giovani, una 20enne di Cassino aggredita all’altezza della stazione di Tora e Piccilli, è scappata e lo ha denunciato. La ragazza si trovava su una carrozza vuota, quando il 60enne le ha bloccato una gamba per impedirle la fuga.

Tags:
masturbazioneviolenzatrenoragazzeesibizionista







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.