A- A+
Roma
Blocco del traffico il 19 novembre: tornano le domeniche ecologiche

A Roma tornano le domeniche ecologiche: stop alle auto il 19 novembre nella fascia oraria 7.30-12.30 e in quella delle 16.30-20.30. Il divieto totale di circolazione riguarda la ZtL “Fascia verde” e coinvolge anche i diesel euro 6.

 

L'Assessorato alla Città in Movimento assicura che la prossima domenica verrà potenziato il servizio di trasposto pubblico urbano soprattutto negli orari di stop. La Polizia Locale dovrà inoltre provvedere alla vigilanza, al fine di garantire il rispetto dei limiti alla circolazione da parte dei cittadini.

Le altre domeniche ecologiche programmate, salvo modifiche, sono previste per il 17 dicembre, il 21 gennaio 2018 e l'11 febbraio 2018.

 

Tags:
blocco del trafficodomeniche ecologichesmoginquinamento19 novembreoraristopmezzi pubblici


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

i più visti
i blog di affari
Advanced Robotics. Fondazione Don Gnocchi tra i soci fondatori di “ARTES 4.0"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Noleggio auto a lungo termine: i dati del successo
di Anna Capuano
Licenziamento, le 5 cose da sapere
di Avv. Cristiano Cominotto

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.