A- A+
Roma
Bob Dylan all'Auditorium: il premio Nobel americano a Roma per tre date

Un nobel per la letteratura, un nuovo album e un tour internazionale. Bob Dylan celebra il suo 2017 magico con un triplo appuntamento all'Auditorium Parco della Musica.

 

Il 3, 4 e 5 aprile sanciranno così il ritorno del grande cantautore americano sul palcoscenico italiano, dai quali manca dal 2015. Tre anni durante i quali il “padre” della musica folk ha pubblicato 3 album: “Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e l’appena uscito “Trouble No More” nel 2017. Ultimo di numerose onorificenze quel discusso premio nobel per la letteratura, che ha consacrato Dylan nell'Olimpo della musica e delle cultura popolare. A renderlo noto la la pagina Facebook dell'Auditorium, che annuncia i tre concerti capitolini nella Sala Santa Cecilia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditorium parco della musicabob dylanletteraturamusicapremio nobelroma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.