A- A+
Roma
Boccea, scoperto paradiso del “fac-simile”: denunciati tre egiziani

Gestivano un'attività di merce contraffatta in un box, scoperti e denunciati tre egiziani.

 

Ad attirare l'attenzione degli investigatori il via vai di persone da un box in via di Torrevecchia, rivelatosi poi pieno di merce contraffatta. Gli agenti, entrati nel locale, hanno infatti sorpreso tre persone di nazionalità egiziana intente a vendere migliaia di capi d'abbigliamento, bigiotteria e scarpe di marchi famosi: in prevalenza merce abilmente contraffatta. Il locale è stato posto sotto sequestro, così come la merce. Addosso a uno dei tre uomini è stato ritrovato un cellulare risultato rubato ad un malato all'interno dei reparti dell'Ospedale Gemelli, anch'esso posto sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivibocceafac-similefalsimerce contraffattascarpevestiti






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.