A- A+
Roma
Boicottato test Invalsi. Rivolta al Virgilio

"Ennesimo atto repressivo della presidenza nei confronti degli studenti!". La denuncia del collettivo autorganizzato del Liceo Virgilio. "Prima della somministrazione dei test Invalsi, la preside è entrata in ogni classe interessata minacciando gli studenti che volevano boicottare le prove invitandoli a non essere 'strumentalizzati dai ragazzi più grandi'. Nonostante ciò gli studenti hanno boicottato in massa le prove. In seguito a questo atto sono state scritte note sul registro ad intere classi! Chiara è stata anche questa volta la volontà di punire gli studenti che non si uniformano alle volontà della presidenza, ma noi non ci facciamo intimorire! Il Virgilio è degli studenti!".

 

Tags:
virgiliotest invalsi







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.