A- A+
Roma

Si è presentato sotto casa della ex fidanzata chiedendole di scendere in strada. Ma al rifiuto della donna da cui B.A. aveva avuto un figlio, ha cominciato a minacciare di buttare una bomba carta all'interno dell'appartamento. Dopo qualche minuto la deflagrazione che ha provvocato diversi danni all'appartamento. Gli agenti di polizia del commissariato di Civitavecchia chiamati sul posto hanno prestato i primi soccorsi. Subito sono partite le ricerche dell'uomo che nel frattempo aveva inviato un sms alla ex fidanzata annunciando un altro attacco dinamitardo.
Un’altra pattuglia della Polizia ha visto uscire da un portone il giovane che si ha subito tentato la fuga, bloccato dopo un breve inseguimento. Nei locali in uso a B.A. i poliziotti hanno rinvenuto altre 5 bombe carta già confezionate e pronte per il lancio nonché un coltello d’assalto della Marina Militare celato fra la biancheria del ragazzo. In considerazione della gravità dei reati commessi dal B.A. e per i continui atti intimidatori e vessatori nei confronti della ragazza, l’Autorità giudiziaria, ha convalidato l’arresto del giovane e ne ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale.

Tags:
bomba cartastalkerex




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

i più visti
i blog di affari
Nuove nomine per d.ssa Victoria Rowlands e avv. Cristiano Cominotto
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.