A- A+
Roma
“Bomba nel centro commerciale Porta di Roma”. Ma era un falso allarme

Attimi di paura nel centro commerciale Porta di Roma, dove una telefonata anonima ha fatto scattare l'allarme bomba.

 

Un uomo, dall'accento italiano, avrebbe infatti segnalato la presenza di un ordigno nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesacri, il nucleo cinofili e gli artificieri, che hanno delimitato il parcheggio ed effettuato i controlli, mentre nel centro commerciale le attività sono proseguite normalmente. Le ricerche sono durate poco più di un'ora e hanno avuto esito negativo. Al termine, l'area è stata riaperta.

Tags:
bombacentro commercialeporta di romaallarmefalso allarme







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.