A- A+
Roma
Borseggiatori in azione tra i tavoli dei ristoranti: erano incubo dei turisti

In azione tra i tavoli del centro storico facevano strage di borse e portafogli. Arrestati cinque borseggiatori incubo dei turisti.

 

A distanza di poche ore, in due episodi diversi, i  Carabinieri hanno arrestato 4 cittadini di origini sudamericane. In via Borgognona, una coppia, lei cittadina cubana, lui cittadino messicano, entrambi 53enni e con precedenti, è entrata  in azione tra i tavoli esterni di un ristorante, rubando una borsa, appesa alla spalliera di una sedia occupata da un’avventrice. Nel secondo episodio, i militari sono intervenuti in un ristorante di via Santa Maria, dove un’altra coppia, lui di 33 e lei di 56 anni, entrambi cubani, sono entrati nella sala fingendosi clienti ed hanno rubato una borsa di una turista, approfittando di un suo momento di distrazione.

In un fast-food di via del Tritone, i Carabinieri della Stazione Vittorio Veneto, hanno infine arrestato un cittadino iracheno di 18 anni, sorpreso a rubare uno zaino ad un turista spagnolo, mentre la vittima era intenta a mangiare un panino seduto  a uno dei tavoli del ristorante.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre i 5 borseggiatori sono stati trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:
borseggiatoriladritavoliristorantituristiroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.