A- A+
Roma
Bosch in fuga da Roma. Lavoratori in presidio contro la chiusura

Aziende in fuga da Roma, prosegue l'emmoragia della Capitale. Bosch Energy and Building Solutions annuncia l'addio, lavoratori in piazza contro la chiusura.

 

Dopo il blocco delle prestazioni straordinarie e quattro ore di sciopero fatte il 5 settembre, i dipendenti effettueranno infatti ulteriori quattro ore di sciopero con presidio presso la sede di Roma in via Cristoforo Colombo 115, mercoledì 12 settembre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

"La Bosch Beit, che fornisce servizi e soluzioni per l’efficienza energetica, ha nel corso degli incontri con i sindacati, più volte ribadito la volontà di abbandonare il 'mercato' romano a causa del prevalere sul territorio, di appalti pubblici fortemente contraddistinti da sistemi di affidamento concentrati sul basso costo, ritardo nei pagamenti, inefficienze e modelli di sostenibilità dell’appalto non rispondenti alle aspettative e ai modelli di gestione dell’azienda". Lo dichiara in una nota Fabrizio Maramieri Fiom Roma Est.

Commenti
    Tags:
    boschaziendachiusurafugaromalavorolavoratoripresidio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.