A- A+
Roma
Botte alla compagna, poi la raggiunge in ospedale per riprenderla a schiaffi

Le liti tra i due erano all’ordine del giorno. L’ultima qualche giorno fa, nel corso della quale dalle ingiurie l’uomo è passato alle vie di fatto, aggredendo fisicamente la compagna che, per le ferite riportate, si recava al pronto soccorso per farsi vistare. Lui la insegue e la riprende a schiaffi.

Proprio in ospedale, al Policlinico, l'uomo ha colpito nuovamente la donna con un forte schiaffo proprio sulla parte di volto già ferita ed in prossimità dell’occhio tumefatto.  Refertata le veniva diagnosticata la frattura composta dell’orbita dell’occhio destro con una prognosi di 20 giorni.

La donna ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che le aggressioni fisiche erano all’ordine del giorno, ma di non aver mai chiesto aiuto per paura delle conseguenze. Esausta di questa situazione decideva di sporgere denuncia nei confronti del compagno.  Gli agenti, dopo una brave ricerca, hanno rintracciato M.D. 42enne, romano, nei pressi dell’ospedale. 

Alla vista dei poliziotti il 42enne in un forte stato di agitazione, e con tono spavaldo, confermava di aver avuto poco prima una lite con la compagna.   Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, gli agenti hanno accertato che la vittima era stata ricoverata diverse volte in ospedale nell’ultimo mese a causa delle numerose aggressioni del compagno. Pertanto M.D. è stato arrestato in flagranza, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Commenti
    Tags:
    violenzaviolenza donneviolenza domesticaospedalepronto soccorsoschiaffi
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

    Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

    i più visti
    i blog di affari
    Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Dalla Segre a piazza Fontana, Milano capitale di democrazia e ricchezza
    di Ernesto Vergani
    Il 59% degli utili delle aziende vanno al Fisco
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.