A- A+
Roma
Botte all'autista del bus. "Fammi scendere", calci e pugni dopo il rifiuto

Nuova aggressione ad un autista dei mezzi pubblici della capitale. Questa volta è successo a bordo della linea 982.

L'autista, un romano di 54 anni, conducente di Roma Tpl in servizio su un bus di linea, stava viaggiando seguendo il normale percorso della linea quando un passeggero, un romeno di 34 anni con precedenti, gli ha intimato di fermarsi, per farlo scendere, pur non essendoci alcuna fermata. L'autista ha allora cercato di spiegare che i passeggeri possono scendere solo nelle fermate del percorso. Il passeggero ha iniziato però ad infuriarsi e dalle parole è ben presto passato alle mani sferzando calci e pugni all'autista.

In quel momento, in via Filippo Civinini passavano i Carabinieri che, visto l'autobus fermo e con una situazione di criticità all'interno, hanno deciso d'intervenire riuscendo così a sottrarre l'autista dalle percosse del passeggero.

Il rumeno è stato così arrestato con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento, ed ora è in attesa di comparire davanti ai Giudici di piazzale Clodio per l’udienza di convalida, mentre l'autista è stato portato in ospedale dove è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 7 giorni per contusioni varie.

Tags:
autobusaggressionecarabinierirumenoautista







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.