A- A+
Roma
Botte da orbi tra ex carcerati: due arresti e una denuncia a Ostia

I carabinieri della compagnia di Roma Ostia hanno arrestato due pregiudicati, rispettivamente di Ostia e di Fiumicino, per rissa. Tutto è accaduto all’uscita in piazza della Stazione Vecchia, dove i due uomini, C.M. classe ’92, con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, e M.G. classe ’63, con precedenti per stupefacenti, hanno dato inizio per banali motivi ad una lite violenta, coinvolgendo anche una terzo uomo che era lì presente, M.T. cl.’55, ed attirando l’attenzione di molte persone che erano di passaggio a quell’ora.

Nella lite sono volati pugni e schiaffi, tanto che uno dei tre uomini si è procurato una ferita al volto, fortunatamente non troppo rilevante, cavandosela con una prognosi di 8 giorni. I carabinieri, di passaggio proprio in quel momento ed allertati da alcuni dei presenti, hanno immediatamente bloccato i tre litiganti e li hanno portati in caserma. Per i due pregiudicati sono scattate le manette, mentre per il terzo solo una denuncia alla procura della repubblica di Roma. All’esito positivo della convalida, nella mattinata di giovedì, entrambi sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria ed hanno scelto di essere processati beneficiando del rito abbreviato, richiedendo i termini a difesa.

Tags:
ostiarissapregiudicati







Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.