A- A+
Roma
Botte e insulti alle compagne davanti ai figli: due arresti in poche ore
Carabinieri all'Esquilino

In poche ore, in due distinti interventi, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato due uomini, gravemente indiziati del reato di maltrattamenti in famiglia, commessi ai danni delle rispettive conviventi.

In particolare, lunedì 11 dicembre sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in un’abitazione in via Andrea Verga, quartiere Primavalle, dove una 47enne ha denunciato ai militari di essere stata, poco prima, minacciata e aggredita con schiaffi e pugni al volto, dal compagno convivente, 53enne romano, in presenza della loro figlia di 9 anni.

Medicata dal 118

La vittima, medicata sul posto da personale medico del 118, ha riferito inoltre che episodi analoghi con comportamenti violenti dell’uomo andavano avanti da tempo. I Carabinieri hanno arrestato il 53enne, poi portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della convalida.

Altra violenza a Tomba di Nerone

Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone sono intervenuti in un’abitazione in via di Grottarossa dove una 42enne romena ha riferito di essere stata aggredita, al termine di una lite per futili motivi, dal compagno convivente, connazionale di 34 anni, che l'ha colpita con violenti calci e pugni. La donna è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata all’ospedale “Sant’Andrea” dove è stata medicata e trattenuta in osservazione. I Carabinieri, acquisita la denuncia della vittima, hanno arrestato l’uomo, poi trasferito nel carcere di Roma Regina Coeli. Gli arresti sono stati convalidati, il 53enne è finito agli arresti domiciliari, mentre il 34enne è rimasto in carcere.

Iscriviti alla newsletter






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.