A- A+
Roma
Botte in famiglia, un incubo durato per anni: arrestato marito violento

Soprusi, angherie ed aggressioni fisiche e verbali anche davanti a minori: un incubo durato diversi anni. Arrestato dai carabinieri marito romano violento con le maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

È stata l’ennesima aggressione subita a convincere la vittima, una 45enne originaria di Marino, a chiamare i Carabinieri e a porre fine all’incubo che viveva ormai da tempo. Anni di soprusi, di angherie e di aggressioni, fisiche e verbali, da parte del marito avvenute anche davanti alle figlie minorenni. La scorsa sera, rientrato a casa, in via Valerio Corvino, in zona Anagnina, appena fuori il Raccordo Anulare, l’uomo, ancora in preda ai fumi dell’alcol, ha dapprima iniziato ad inveire contro la moglie e successivamente a colpirla con alcuni pugni.

Solo l’intervento dei Carabinieri di Castel Gandolfo ha permesso di evitare il peggio: infatti i militari si sono frapposti tra i due venendo anche colpiti più volte dall’uomo che, poco dopo, è stato bloccato e ammanettato. Il marito violento si trova ora nel carcere di “Regina Coeli” a disposizione della magistratura, mentre la donna, medicata nell’ospedale dei Castelli di Ariccia, se la caverà con una prognosi di 10 giorni.

Commenti
    Tags:
    botteviolenzaaggressionemaritomogliefamigliamarito violentoanniincuboarrestatocarabinieri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.