A- A+
Roma
Gallagher e Traffik condannati: botte e rapina ai fan e ad un immigrato

Botte e rapina a due giovani fan e ad un bengalese di 50 anni: condannati i due trapper Gallagher e Traffik dal tribunale di Roma rispettivamente a 2 anni 3 mesi e 2 anni e 6 mesi di carcere.

 

Avevano minacciato con il tirapugni e poi derubato dei cellulari due giovani fan che li avevano fermati per un selfie. E, non contenti, subito dopo avevano picchiato un cittadino bengalese di 50 anni che era in strada ad aspettare l'autobus. Per questo, Gabriele Magi, in arte "Gallagher", e Gianmarco Fagà, conosciuto come "Traffik", sono stati condannati in abbreviato dal gup del tribunale di Roma Anna Maria Gavoni rispettivamente a 2 anni e 3 mesi e 2 anni e 6 mesi di carcere.

L’episodio risale allo scorso 23 febbraio, quando nei pressi della stazione Termini i due trapper, rispettivamente di 23 e 25 anni, sono stati riconosciuti da alcuni ragazzi che si sarebbero avvicinati per scattare qualche fotografia con loro. Fin qui tutto normale. Ma, al momento di tirare fuori i telefonini per fare dei selfie, i due cantanti avrebbero cambiato atteggiamento.

"Dateci quei cazzo di cellulari o vi spacchiamo la faccia" , avrebbe detto Traffik, inveendo contro i giovani. "Dammi il telefono, negro", avrebbe ribadito Gallagher agitando il tirapugni contro una delle vittime. Gli adolescenti, dopo essere stati rapinati, hanno provato a reagire inseguendo a piedi i trapper, senza però riuscire a raggiungerli. Ma non finirà qui la notte di violenza dei due.

Proprio durante la fuga, infatti, i due cantanti incontreranno un cittadino del Bangladesh che era in strada ad aspettare l’autobus. L’uomo, senza che avesse fatto nulla, venne aggredito alle spalle con calci e pugni allo scopo di sottrarre anche a lui il cellulare. Da qui l'arresto scattato il 22 marzo scorso e oggi, a oltre tre mesi dai fatti, la condanna.

Commenti
    Tags:
    rapinagallagher condannatogallagher traffikgallagher trapgallagher traffik condannatigallagher traffik carceregallagher traffik galeraaggressione







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.