A- A+
Roma
Picchia per mesi la fidanzata: “Credevo mi avrebbe uccisa”

Dopo mesi di violenze la donna ha vinto la paura ed è riuscita a denunciare il suo fidanzato, un 35enne dei castelli romani. La vittima era arrivata a credere che l'uomo l'avrebbe uccisa ed è stata proprio questa la molla che l'ha spinta a liberarsi dal suo incubo domestico.

 

I casi di aggressione fisica nei mesi erano stati molteplici: le aveva strappato i capelli, l'aveva spintonata facendola finire contro i mobili di casa e l'aveva picchiata. Quando la Polizia è arrivata al domicilio della giovane, il suo fidanzato non era presente.
Gli agenti, dopo aver prestato soccorso alla ragazza, hanno iniziato a raccoglierele prove per ricostruire i 3 mesi di maltrattamenti. L’appartamento dove si era consumata la violenza era completamente in disordine ed in bagno c'erano i capelli che l'uomo aveva strappato alla compagna.
Accortosi dell'intervento della Polizia, il giovane ha provato a farsi alla fuga prendendo un treno per raggiungere i Castelli Romani, ma è stato rintracciato e fermato dagli agenti.
Secondo le indagini, M.I.V. non sarebbe nuovo ad episodi di violenza: anche l'ex fidanzate e alcuni suoi familiari hanno ammesso di essere stati vittime della sua rabbia aggressiva.

Tags:
botteviolenzaaggressionedonnafidanzataviolenza domesticadenunciacastelli romani

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST
Tra scienza,divulgazione e arte il Festival Internazionale della Robotica 2018
di Maurizio Garbati
Se Erdogan si salva in corner a Idlib
di Ovidio Diamanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.