A- A+
Roma
Picchia per mesi la fidanzata: “Credevo mi avrebbe uccisa”

Dopo mesi di violenze la donna ha vinto la paura ed è riuscita a denunciare il suo fidanzato, un 35enne dei castelli romani. La vittima era arrivata a credere che l'uomo l'avrebbe uccisa ed è stata proprio questa la molla che l'ha spinta a liberarsi dal suo incubo domestico.

 

I casi di aggressione fisica nei mesi erano stati molteplici: le aveva strappato i capelli, l'aveva spintonata facendola finire contro i mobili di casa e l'aveva picchiata. Quando la Polizia è arrivata al domicilio della giovane, il suo fidanzato non era presente.
Gli agenti, dopo aver prestato soccorso alla ragazza, hanno iniziato a raccoglierele prove per ricostruire i 3 mesi di maltrattamenti. L’appartamento dove si era consumata la violenza era completamente in disordine ed in bagno c'erano i capelli che l'uomo aveva strappato alla compagna.
Accortosi dell'intervento della Polizia, il giovane ha provato a farsi alla fuga prendendo un treno per raggiungere i Castelli Romani, ma è stato rintracciato e fermato dagli agenti.
Secondo le indagini, M.I.V. non sarebbe nuovo ad episodi di violenza: anche l'ex fidanzate e alcuni suoi familiari hanno ammesso di essere stati vittime della sua rabbia aggressiva.

Tags:
botteviolenzaaggressionedonnafidanzataviolenza domesticadenunciacastelli romani







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.