A- A+
Roma
Branco picchia e investe per punirlo un 19enne a Anzio: in prognosi riservata

Vittima di un branco e picchiato e poi Investito da un'auto, un diciannovenne di Anzio è in prognosi riservata: avrebbe rimproverato dei ragazzi che correvano in auto in prossimità della fermata dell'autobus.

Secondo alcune testimonianze, il giovane, di nazionalità indiana, avrebbe gridato all'indirizzo di un'auto che correva che si sarebbe fermata e dalla quale sarebbero scesi in 3 per picchiarlo.

I passanti terrorizzati chiamano il 113

+Dopo la “punizione” l'auto è ripartita investendolo. A chiamare il 113 sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Non si sa ancora da quante persone fosse composto il branco. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. Il ragazzo inizialmente ferito alle gambe è ora in prognosi riservata.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.