A- A+
Roma
Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

Brasiliane, culotte e slip ma anche balconcini, push-up e triangoli: Miss Intimo Lazio è il trionfo della giovane bellezza romana. A Lo Zodiaco vince Eleonora Rondina, studentessa del La Sapienza in Cinema e Scienze Teatrali e per guadagnare qualcosa lavora nel bar dei Carabinieri a Pratica di Mare.

Anche alla 32esima edizione di Miss Intimo, primo atto, i protagonisti sono stati seni, gambe e glutei. Le giovani ragazze sfilano fuori dal ristorante Lo Zodiaco, a due passi da una delle viste più belle e affollate di Roma. Quattro i défilé durante la serata: abito da sera, maglia corta con slip, completino sexy e completo intimo rosso. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Intimo Lo Zodiaco è stata la romana Eleonora Rondina.

A presentare l'evento è stato l'organizzatore di Miss Intimo Riccardo Modesti mentre a coordinare le ragazze durante la sfilate è stata Paola Capparè. In giuria, oltre a diversi giornalisti, il regista Carlo Micolano, il presidente del polo didattico dell'Università Telematica Pegaso Walter Scogniamiglio e molte personalità del mondo della moda romano.

Le 11 bellissime modelle hanno sfilato tra sorrisi, timidezza, paura, sensualità e la sfacciataggine di mostrasi in pubblico in lingerie. Riccardo Modesti, una volta raccolti i voti della giuria, ha consegnato la fascia di “Miss Intimo Lo Zodiaco” alla super sorridente Eleonora Rondina.

Ma Eleonora non è stata l'unica a ricevere una fascia durante la serata. Sono state infatti assegnate altre tre fasce alle ragazze classificatesi seconda, terza e quarta. Al quarto posto è arrivata Sofia che è stata eletta “Miss Intimo Eleganza, al terzo posto “Miss Intimo Portamento” Ginevra e medaglia d'argento per Giorgia che ha ricevuto la fascia di “Miss Intimo Università Telematica Pegaso”.

Commenti
    Tags:
    miss intimoragazze in intimoculottebrasilianesliplo zodiacoeleonora rondinariccardo modesti
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
    di Mariella Colonna
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.